Uomini e donne, Tommaso Scala ha scelto Flavia. Non vedremo più Flavia Fiadone sul trono classico di Uomini e Donne, come si era ipotizzato; la vedremo, però, tra le braccia di Tommaso Scala in giro per l'Italia perchè è lei la sua scelta definitiva.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Tommaso non compare ancora nessun post, mentre i fan di Flavia stanno esultando sulla pagina a lei dedicata dopo la fuga di notizie giunta dagli studi: "L'amore trionfa, SEMPRE! Augurissimi alla coppia più bella di Uomini&Donne". La conferma è sul sito web di Uomini e Donne, che recita semplicemente: "La scelta di Tommaso Scala...

E' Flavia".

Il tronista Tommaso Scala, dopo i suoi ex colleghi Anna Munafò e Aldo Palmeri, si è emozionato, ha pianto tanto e alla fine ha fatto la sua scelta: ha "scartato" la conturbante Germana Meli per scegliere l'eterea Flavia Fiadone. Nonostante abbia scelto proprio Germana per la sua ultima esterna (provocando non poco dispiacere alla bella Flavia), il suo cuore, in fondo, è stato della bionda modella sin dall'inizio.

Tommaso Scala ha frequentato Germana per depistare i fan e Flavia stessa?

Tommaso e Flavia, insieme, sono bellissimi, e su questo non ci sono dubbi. Molto probabilmente neanche per Tommaso stesso, che ha "giocato" con Germana fino alla fine, mettendo a dura prova la pazienza di Flavia.

La Fiadone, però, ha retto; come dire, chi semina raccoglie: ed ecco che oggi, negli studi di Uomini e Donne, i petali rossi sono caduti sulla nuova coppia nata in trasmissione.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone: la nuova coppia di Uomini e Donne

Quando potremo vedere la puntata della scelta? Ancora nessuna news dalla redazione di Uomini e Donne.

Quello che sappiamo, però, è che i due sono tra i protagonisti più belli della trasmissione di Maria De Filippi. E già in rete si parla delle possibili destinazioni del viaggio offerto loro dal programma e del loro futuro insieme.

Germana Meli sul trono?

Basta farsi due conti, e il risultato arriva da sè. Se fino a qualche giorno fa si pensava che Germana fosse favorita, e quindi si dava la 21enne Flavia come futura tronista, adesso la situazione è completamente ribaltata. La verace Germana, napoletana, formosa e bruna, è stata esclusa, ma piace a tanti: la vedremo presto sul trono classico? La risposta sarà data da Maria De Filippi.