Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone. E' ufficiale e di dominio pubblico. Sebbene nell'ultimo periodo gli appassionati di Uomini e donne avessero chiaro l'orientamento di Tommaso in merito alla sua scelta, in alcuni casi era sembrato che il finale non fosse del tutto scontato, specie dopo la manovra operata da Tommaso di portare Germana Meli in esterna. Ma alla fine il colpo di scena non tanto inatteso è piombato felicemente sulla raggiante Flavia. E' possibile che Tommaso abbia voluto illudere Germana? Voleva forse depistare i suoi fans oppure ha nutrito dei dubbi fino all'ultimo momento?





Certo, le lacrime di Germana dopo la scelta di Tommaso su Flavia non sembravano finte, nè è apparsa galante l'accusa di cattiveria lanciata da Tommaso alla ex corteggiatrice dopo che questa, amareggiata per la sua esclusione, ha accusato Tommaso di stare operando una scelta conforme ad esigenze televisive. Però i fatti così si sono svolti: Tommaso per quanto non abbia nascosto un certo interesse per Germana, dopo aver maturato la sicurezza dei propri sentimenti nei confronti di Flavia, non ha più avuto dubbi.



La nuova coppia Tommaso e Flavia si concretizza dopo l'iniziale diffidenza di Tommaso nei confronti della sua amata, e per quel che sembra, sul lieto fine voluto da Tommaso e avallato da Flavia, pare abbia contribuito indirettamente proprio Germana.

Col monologo finale Tommaso ha chiarito definitivamente i suoi sentimenti, mentre Flavia ha dichiarato di essere stata sempre disponibile. Il bacio appassionato tra i due, che ha mandato in visibilio i fans, ha definitivamente suggellato la scelta condivisa.



Ma dopo Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia Tommaso e Flavia vi sembra assortita, sufficientemente affiatata e duratura?

O c'è qualche ombra che inocula il dubbio? Una cosa è certa, le loro prossime "mosse" non sfuggiranno all'occhio attento dei fans di Uomini e Donne e agli appassionati di Gossip. Nell'attesa, ci si sbizzarrisce a scommettere sui nuovi tronisti che stanno per affacciarsi sulla scena.