Stasera in tv:guida in prima serata Mediaset e Rai,cosa ci aspetta stasera mercoledì 26marzo sui principali canali delle due emittenti televisive? Scopriamoloinsieme.

Stasera in tv Mediaset:Canale 5, Italia 1 e Rete 4

Il primo canale del gruppo Mediaset propone in prima seratala puntata speciale de Il Segreto, dopoquella mandata in onda nel pomeriggio. Vedremo cosa accadrà a Pepa e gli altricon le vicende che riguardano in particolar modo le conserve di Sebastian.

Su Italia 1 il solito doppio appuntamento con C.S.I. mentrein prima serata una nuova puntatone con le inchieste di quei mattacchioni de Le Iene.

A seguire Tiki Taka, perrivedere e commentare le partite del turno infrasettimanale di Serie A.

Rete 4 invece trasmetterà il film con Bud Spencer Banana Joe. In seconda serata ildodicesimo episodio della prima stagione di Chase.

Stasera in tv: Rai 1,Rai 2 e Rai 3

Il primo canale Rai cercherà di controbattere allostrapotere de Il Segreto in onda su Canale 5 mandando in onda la seconda edultima puntata della miniserie Le DueLeggi, con Elena Sofia Ricci per la regia di Luciano Manuzzi. Alle 23:30Porta a Porta.

La vera sfida a Mediaset però arriva da Rai 2 con il talentshow The Voice, il grande programmamusicale le ripropone il successo di X Factor con qualche accorgimento diverso.Grabde attesa ovviamente per rivedere il nuovo fenomeno del momento SuorChrsitina.

L’ultimo canale dell’emittente trasmetterà invece un nuovoimportante appuntamento con lo storico programma Chi l’ha Visto? A seguire Speciale 90° minuto.