E' finalmente stata mandata in onda nel pomeriggio di mercoledì 12 marzo 2014 la tanto attesa scelta del trono classico di Uomini e donne tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota.


Nei primi due episodi settimanali, la coppia era stata al centro di numerosissime polemiche, vista una segnalazione arrivata e confermata riguardante la ragazza napoletana. La puntata odierna è iniziata con le riflessioni di Maria De Filippi sulla telefonata tra Aldo e Gianfranco, il presunto fidanzato di Alessia. La conduttrice ed ideatrice del programma, ha sottolineato infatti come le parole del ragazzo siano stati in alcuni casi contraddittorie, convincendo il tronista a fidarsi di Alessia. La corteggiatrice, successivamente, sottolinea ancora una volta la sua verità ed Aldo decide di darle finalmente fiducia: i ragazzi si scambiano un bacio appassionato davanti al pubblico di Uomini e Donne mentre gli opinionisti Gianni e Tina, contrari alla scelta, abbandonano lo studio.


Prima di passare agli sviluppi del trono di Tommaso Scala ed alle esterne dei nuovi arrivati, l'ormai ex tronista siciliano spiega il motivo della sua decisione esprimendo la volontà di non aver rimpianti e di voler chiarire definitivamente tutti i fatti accaduti lontano dalle telecamere.


Streaming puntata, video scelta e replica Uomini e Donne mercoledì 12 marzo

Il video e la puntata integrale della scelta di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota potranno essere visionati da tutti gli appassionati in streaming, attraverso il sito ufficiale mariadefilippi.mediaset.it De Filippi.