Uomini e donne, si sa, riserva serve nuove sorprese e, dopo la scelta di Alessia da parte di Aldo Palmieri e la notizia del loro viaggio a Venezia, arrivano nuovi dettagli sul rapporto tra Elga Profili e Samuel Baiocchi del Trono Over. I due, prima di Natale, avevano deciso di abbandonare la trasmissione per vivere la loro relazione fuori dagli studi di Uomini e Donne. A quanto pare però i ripensamenti di Samuel non sono finiti. Quella di Samuel ed Elga è stata una storia molto tormentata sin dagli inizi poiché Samuel non è mai stato convinto dei suoi sentimenti per Elga. Nonostante ciò, Elga e Samuel avevano deciso di abbandonare la trasmissione ma purtroppo negli ultimi tempi non si fa altro che parlare della crisi che c'è tra i due.

La fan page conferma la crisi tra Samuel ed Elga

A confermare la notizia è stata proprio la fanpage Facebook di Samuel ed Elga: la coppia starebbe vivendo un periodo di allontanamento.

La pagina Elga Profili e Samuel Baiocchi Fan Page ci ha tenuto a precisare che i due non si sono ancora lasciati. Nel caso i due dovessero decidere di allontanarsi definitivamente, lo farebbero sicuramente sapere. La loro fan page, nel frattempo, spera che la crisi, prima o poi, passi.

Samuel fotografato con Irene Casartelli e Guido Soldati

Samuel Baiocchi comunque sembra spassarsela e, di recente, è stato fotografato in compagnia di alcuni ex personaggi di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Di Irene Casartelli e Guido Soldati. Forse Samuel ha avuto l'ennesimo ripensamento sulle sue reali intenzioni verso Elga? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per scoprirne di più.