Oggi, mercoledì 26 marzo 2014 è andata in onda su canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne trono classico. Al centro di questa nuova puntata della trasmissione ci sono state le nuove esterne di Marco e Luca e soprattutto Tommaso Scala, che ormai è ad un passo dalla scelta definitiva. Ecco nel dettaglio cosa è accaduto.

Uomini e donne - Trono classico: Tommaso porta Germana in esterna

La conduttrice del programma annuncia che ormai la scelta di Tommaso è vicinissima. Le due corteggiatrici rimaste in gara, Flavia e Germana, questa settimana hanno organizzato le loro esterne ma sarà Tommaso a decidere con quale delle due trascorrere un po' di tempo prima della scelta definitiva.

Prima di sapere il nome della fortunata, vengono mandati in onda due rvm in cui si vedono le corteggiatrici che dicono il motivo per il quale Tommaso dovrebbe sceglierle per questa fatidica esterna finale. Flavia nel video sembra essere la più convincente: dice infatti che sente la mancanza di qualcosa, o per meglio dire di qualcuno. E questo qualcuno è proprio Tommaso.

Al rientro in studio tra le due ragazze rivali in amore scoppia una rissa verbale: tra le due partono i soliti insulti a vicenda e le accuse reciproche. A fine puntata Tommaso comunica la sua scelta definitiva: l'esterna finale la passerà con Germana. Questa sua decisione scatena la gelosia di Flavia…

Uomini e donne - Trono classico, puntata 26 marzo 2014: replica streaming

La puntata di Uomini e donne trasmessa questo pomeriggio su Canale 5 potrà essere rivista in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it oppure su WittyTv.it; la puntata verrà replica anche questa sera alle ore 23.15 su La5.