A Uomini e donne è finalmente andata in onda la scelta di Aldo e Alessia, in tre puntate dal 10 al 12 marzo 2014. Per tutti coloro che si sono persi questa lunga registrazione divisa in tre parti, ecco il riassunto di quello che è successo e come fare a rivedere la replica della scelta di Aldo in streaming grazie ai video mediaset.

La scelta di Aldo: replica Uomini e donne 13 febbraio 2014

Come era successo per la scelta della tronista Anna, anche questa volta a sorpresa ad inizio settimana Uomini e Donne ha mandato in onda tre puntate consecutive del trono classico. Questo perchè inaspettatamente nell'ultima registrazione è andata in scena la scelta di Aldo, dopo un tira e molla con Alessia durato mesi e culminato in queste tre puntate.

Tutto si è concluso il 13 febbraio 2014, dopo che per due giorni si è cercato di fare luce sul presunto flirt di Alessia con questo marinaio misterioso. Nella puntata di martedì le molte incongruenze nella storia dell'uomo evidenziate anche dalla telefonata con Maria de Filippi (dove ha negato di aver fatto provini di recente per la trasmissione, mentre a Novembre si era presentato) hanno convinto Aldo a dare una possibilità ad Alessia. E così senza niente di preparato, oggi 13 febbraio 2014 vedremo i due ragazzi baciarsi. Aldo e Alessia proveranno quindi a frequentarsi e fidanzarsi!

Uomini e donne video mediaset: la replica della scelta di aldo in streaming

Se non avete visto una, due o tutte e tre le puntate de la scelta di Aldo,  non preoccupatevi perchè grazie al sito video.mediaset.it  potrete rivederle tutte. Infatti dopo poche ore dalla fine della puntata di Uomini e Donne in onda il 12 marzo 2014, sarà caricato il video su mediaset fruibile da tutti.

Basterà quindi andare sul sito e selezionare il programma Uomini e donne, per lanciare la scelta di Aldo in streaming e vedere le repliche di tutte e tre le puntate andate in onda questa settimana grazie ai video mediaset presenti su internet! Siete contenti di Aldo e Alessia? Sono una coppia che vi piace?