A partire da questo pomeriggio, sabato 29 marzo 2014, l'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, riprenderà la sua messa in onda anche al sabato pomeriggio. L'appuntamento è fissato per le ore 15.10, prima del talk show Verissimo in onda a partire dalle 16.

Ormai Mediaset non può più fare a meno della soap opera Il Segreto, leader assoluta degli ascolti del daytime: ogni giorno, infatti, più di 3.3 milioni di spettatori medi si collegano sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire le nuove avventure di Pepa e Tristan, regalando alla rete il primato assoluto nella fascia oraria del pomeriggio grazie anche al programma di Maria De Filippi, Uomini e donne e alle soap opera Beautiful e Centovetrine.

Il Segreto, puntata 29 marzo 2014: replica streaming

Nel caso in cui questo pomeriggio non poteste seguire la puntata de Il Segreto in prima visione su Canale 5 alle 15.10 e desiderate rivedere la puntata, potete collegarvi col sito VideoMediaset.it a partire dalle 16 in poi e rivedere la puntata in replica streaming video. Su VideoMediaset.it( di cui è possibile scaricare anche l'applicazione gratuita per tablet e smartphone) potete rivedere anche le puntate trascorse nel corso della settimana su Canale 5 e Rete 4.

Tutti i fans de Il Segreto, inoltre, questo pomeriggio non potranno perdere neppure l'appuntamento con Verissimo che questa settimana si è recato sul set spagnolo de Il Segreto per realizzare un lungo reportage che verrà trasmesso nella puntata di oggi del programma condotto da Silvia Toffanin.