Rivoluzione nel palinsesto mediaset. Quando andrà in onda la puntata serale de Il Segreto questa settimana? Mercoledì 12 marzo 2014 è la risposta. Quindi in questa giornata oltre alla puntata pomeridiana assisteremo anche a quella in prima serata su canale 5. Attenzione però che domenica sera non ci sarà più l'appuntamento a cui eravamo abituati. Ecco le anticipazioni delle trame per questa grande serata.

Puntata serale de Il Segreto di mercoledì 12 marzo 2014

Prima delle anticipazioni su questi episodi serali, proviamo a capire il perchè c'è stato questa variazione di palinsesto che ha riguardato il Segreto.

Da domenica, sulla Rai inizierà la fiction Un medico in Famiglia, e per contrastarla su Mediaset ci sarà un nuovo show di Luca e Paolo. Per lasciare spazio ai due comici il segreto si è quindi trasferito al mercoledì sera, a partire dal 12 marzo 2014.

Ecco ora le anticipazioni per la puntata serale de Il Segreto di mercoledì. Sebastian cerca un prestito per aprire la sua nuova attività a Puente Vejo, ma Raimundo, Emilia e Alfonso gli negano i soldi e così lui andrà su tutte le furie. Intanto Proprio Raimundo va a trovare Francisca e in questa puntata vedremo che la donna confiderà un segreto che per molto tempo gli ha tenuto nascosto.

Anticipazioni trame Il Segreto puntata serale 12 marzo

Intanto continua anche l'avvicinamento di Raimundo a Donna Agueda, con l'approvazione di Pepa che è contenta della cosa, a differenza di Olmo che invece è fortemente contrario.

Calvario si avvicina ad Efren e cerca di convincerlo in tutti i modi a pregare, tanto da far intervenire Pepa che intimerà alla suora di non avvicinarsi più a Efren o a lei. Ma Calvario già medita vendetta. Efren sotto le cure di Tristan e Pepa migliora vistosamente ogni giorno e si rivela molto più sveglio di quello che sembrava inizialmente!

Infine grazie alle anticipazioni de il Segreto scopriamo anche che la madre di Soledad in questa puntata scoprirà per caso che la figlia ha deciso di accettare la richiesta di matrimonio di Olmo.