Martedì 4 marzo 2014 va in onda la seconda puntata de Il Segreto di questa settimana, e se volete sapere tutto quello che accadrà con le nostre anticipazioni giornaliere che riassumono i fatti principali, o vi chiedete dove rivedere la replica della puntata su mediaset video, continuate a leggere.

Puntata Il Segreto 4 marzo 2014: anticipazioni

Dopo aver visto le anticipazioni della puntata di ieri, ecco quello che succederà oggi. Finalmente tutto sembra essersi sistemato e Alfonso ed Emilia possono sposarsi e diventare marito e moglie. Intanto Agueda sembra esseri ripresa dalla sua malattia, ma Olmo continua a non saperne nulla e quando lo scoprirà per caso darà sfogo ad un ennesimo attacco di gelosia nei confronti di Pepa, la preferita della madre secondo lui.

Nelle anticipazioni del 4 marzo 2014 de il Segreto Per Emilia ed Alfonso le buone notizie dopo il matrimonio non sono finite e i due ragazzi sono davvero felicissimi. Raimundo parla con Alfonso e gli dice che lo vuole in locanda per fare il suo braccio destro, e che un giorno sarà proprio lui a gestirla insieme a sua figlia Emilia.

Il Segreto in streaming mediaset video: dove vederlo

La puntata de Il Segreto del 4 marzo si può rivedere in replica quando vorrete dal vostro pc o tablet. Per farlo basterà andare sul sito video.mediaset.it e selezionare il programma "Il Segreto" sotto la lettera I nell'elenco di sezione. Una volta cliccato qui sopra, si aprirà una pagina mediaset video con lo streaming di tutte le ultime puntate de Il segreto! Scegliete quella che preferite e buona visione!