Mercoledì 5 marzo 2014 continua l'appuntamento settimanale su canale 5 con la fortunata soap opera trasmessa da mediaset Il Segreto. Ecco le anticipazioni della trama della puntata odierna, e come rivederla in streaming video.

Anticipazioni puntata Il segreto 5 marzo 2014

Vi ricordiamo che la puntata del 5 marzo andrà in onda qualche minuto dopo il solito orario, perchè da martedì 4 marzo su canale 5 finito Uomini e donne va in scena una finestra di qualche minuto del Grande Fratello 2014. Il Segreto quindi dovrebbe iniziare verso le 16:15.

Nella puntata di oggi a Puente Viejo un cittadino viene attaccato dalla belva misteriosa e in paese tutti sono preoccupati per questo fatto.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, si sparge presto la voce che questa belva possa essere Tristan. Pepa ovviamente prende subito le parti del bel soldato e si infuria contro i cittadini. Intanto Donna Francisca stressata da questi avvenimenti ha un malore. Infine nelle trame del 5 marzo 2014 vedremo anche Dolores che inizia a sognare con la sua nuova macchina da cucire (regalo ricevuto da poco) e dichiara di voler diventare una stilista...

Il Segreto in streaming video: dove vedere la replica

Se vi siete persi per qualche motivo la puntata del 5 marzo 2014 de Il Segreto, non temete perchè è possibile rivederla comodamente sul vostro pc quando vorrete, grazie a video mediaset.

Basterà andare sul sito video.mediaset.it e cercare tra i programmi "Il Segreto". A quel punto la pagina di streaming della soap si aprirà e basterà selezionare la puntata che volete rivedere in replica. E buona visione!