Oggi sarà trasmesso su:

1. Rai 1, ore 21:30: (fiction) Braccialetti Rossi. Abbiamo dei ragazzi che hanno le loro battaglie da combattere. Tra simpatie ed antipatie i ragazzi tra loro fanno gruppo per trovare la forza delle lotte che si trovano ad affrontare ogni singola lotta, formando fino alla fine un saldo gruppo gestito dall'amicizia.

2. Rai 2, ore 21:00: (telefilm) N.c.i.s. Lo Spin-Off di Jag - Avvocati in prima linea, ha come protagonisti degli agenti della marina degli Stati Uniti (Naval Criminal Investigative Service).

3. Rai 3, ore 20:10: (Talkshow) Che Tempo Che Fa.

Fabio Fazio insieme a Filippa Lagerback e alla frizzante Luciana Littizzetto parlano e discutono durante il loro "Politically Correct" talkshow.

4. Rete 4, ore 21:15: (Film) Io Sto Con Gli Ippopotami. I grandi classici di Bud Spencer e Terence Hill si trovano ad essere stavolta degli ambientalisti, lottando per salvare gli animali da bracconieri senza scrupoli.

5. Canale 5, ore 21:11: (Soap) Il Segreto. Telenovela Spagnola che narra le varie vicissitudini di Pepa Tristan, Soledad e altri nel villaggio rurale di Puente Viejo.

6. Italia 1, ore 21:30: (inchieste) Lucignolo 2.0. Mauro Trombini, conduce il settimanale di approfondimento che tratta del mondo giovanile, fatto di eccessi, divertimenti e ribellioni, il tutto accompagnato da testimonianze e filmati.

7. La 7, ore 21:30: (Attualità) La Gabbia. Il programma di Gianluigi Paragone, affronta numerosi dibattiti politici. Al programma partecipano anche Saverio Raimondo e Paolo Hendel.

8. La7d, ore 21:20: (Reality) Cambio Moglie. Reality che prevede lo scambio della propria moglie con quella di qualcun altro per cambiare abitudini.