Per chi ama il genere thriller-action lunedì 24 marzo 2014, in prima serata sul canale televisivo del Gruppo Mediaset Italia1 a partire dalle ore 21,10, va onda un grande film con un cast d'eccezione. Trattasi di Safe House - Nessuno è al sicuro, film del 2012 diretto da Daniel Espinosa ed interpretato da Denzel Washington, Sam Shepard, Vera Farmiga, Ryan Reynolds e Brendan Gleeson. Nel cast ci sono anche Rubén Blades, Joel Kinnaman, Liam Cunningham, Nora Arnezeder, Sebastian Roché e Robert Patrick.



Il film thriller-action Safe House - Nessuno è al sicuro racconta la storia di Tobin Frost, personaggio interpretato magistralmente da Denzel Washington.

Tobin Frost è un disertore di lungo corso, un ex agente della CIA che dopo dieci anni di latitanza viene finalmente catturato dai suoi ex compagni.



Il suo destino è quello di essere internato, interrogato ed anche torturato in una safe house, ma l'irruzione armata di un gruppo di mercenari fa saltare i piani degli ex compagni di Tobin Frost, tutti uccisi tranne la recluta Matt Weston. Tobin Frost e Matt Weston a questo punto saranno costretti di malavoglia a fare squadra per sfuggire alla morte.



Nel film thriller-action Safe House - Nessuno è al sicuro, che nel 2012 è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo, Italia compresa, dalla Universal Pictures, Ryan Reynolds è Matt Weston, Vera Farmiga interpreta il personaggio di Catherine Linklater, Sam Shepard è Harlan Whitford, Brendan Gleeson è David Barlow, Rubén Blades è Carlos Villar.