Primo mese di fidanzamento per la neo coppia, che si è formata nella trasmissione "Uomini e donne", condotta da Maria De Filippi. Una coppia semplice e solare. Forse, è proprio per questo che hanno colpito il cuore di tutti. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, festeggiano il loro primo mese di fidanzamento, ma con una particolarità: lo trascorrono lontani. Infatti, Emanuele è andato via proprio il giorno prima. La bella Anna, è rimasta a Milazzo (Sicilia), ove vive nella casa con i suoi genitori. Ha trascorso la serata in un locale della zona per festeggiare il carnevale.

Era in compagnia dei suoi più cari amici. Si è divertita tanto ed ha vissuto attimi di spensieratezza. Inoltre, si è sentita ritornar bambina nel mentre che lanciava coriandoli.

Ma, nonostante la gioia nel cuore, non ha negato di sentire la mancanza del suo amato Emanuele. Infatti, la siciliana, ha dichiarato che nessun attimo di divertimento può essere paragonato al senso di benessere che prova quando è in compagnia del suo uomo. Ha esternato pubblicamente la sua mancanza: "Amore, mi manchi. Ho bisogno di coccole, ma in casa non ho pupazzi...che famo?".

L'ex corteggiatore, Emanuele, era ospite in Calabria, per una serata. Precisamente al Joti Club, a Cinquerondi. E' stata la sua prima serata.

Era evidente l'imbarazzo, ma poi subito è diventato la persona che tutti hanno avuto modo di conoscere durante il programma: simpatico e solare. Non poteva mancare un ringraziamento per la sua dolce metà, oltre agli auguri per il loro primo mese di profondo amore.