Vediamo in ordine di segno zodiacale, cosa dicono le stelle per questa settimana, che va dal 10 al 16 marzo: ci occuperemo, in modo particolare, di ciò che riguarderà l'amore.

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile): Vi aspettano giornate sorprendenti; il partner riuscirà a farvi divertire. Per i single un consiglio: godetevi la vita e la spensieratezza.

Toro (dal 21 aprile al 20 maggio): Avrete una gran voglia di corteggiare e di essere corteggiati. Sarete frizzanti e pronti per fare un viaggio oppure conoscere nuove persone.

Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): In questa settimana vi sentirete tristi per come stanno andando le cose nella vita affettiva, tranquilli, tutto si sistemerà.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio): La settimana è tutta da dedicare alla persona amata, attenzione però qualcuno potrebbe cercare di creare situazioni d'imbarazzo fra voi e il partner.

Leone ( dal 23 luglio al 22 agosto): Vi sentirete da soli e avrete il desiderio di avere una persona accanto da poter amare. Allora uscite e cercate di conoscere gente.

Vergine ( dal 23 agosto al 22 settembre): Con il vostro partner siete sempre sinceri e controllati. Amate sentirvi liberi e in una relazione d'amore cercherete più l'affetto del contatto.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): Siete sempre circondati di energia positiva. Se avrete dei sogni nel cassetto, fateli uscire perché potreste realizzarli in tempi brevi.

Scorpione (dal 23 al 21 novembre): Purtroppo questa settimana vi porterà a litigare spesso con il vostro partner. Mettete da parte l'orgoglio e vedrete che tutto tornerà come prima.

Sagittario (dal 22 novembre al 20 dicembre): Saranno giorni molto piacevoli sia dal punto di vista relazionale che amoroso. Tutto va a vostro favore.

Capricorno ( dal 21 dicembre al 19 gennaio): Sarete passionali e molto gelosi del vostro partner, mi raccomando non esagerate.

Acquario ( dal 20 gennaio al 18 febbraio): In questa settimana sarete dolci, disponibili e avrete voglia di corteggiare e di essere corteggiati. Per i single questo è il momento giusto per conoscere qualcuno interessante.

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo): Riuscirete ad essere in sintonia con chiunque, pronti a dimostrare solidarietà e comprensione, soprattutto con la persona amata.