Lunedì 17 marzo è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello, che tra l'altro sta riscuotendo un enorme successo sui social e sul web ma non in tv, dove gli ascolti continuano a calare. Durante la trasmissione di ieri sera hanno fatto molto commuovere Mia e la proiezioni del video realizzato dalle sorelle della ragazza che la incitavano a godersi la vita senza preoccuparsi del resto.



La notizia però è un altra; recentemente la romana, soprannominata dagli amici "gnappetta" si è lanciata in confidenze piccanti con l'esuberante Vittoria, durante una nottata di relax tra donne.

In quell'occasione la seducente Vittoria, ha fatto capire di essere una persona alla quale piace giocare con gli uomini e senza vergogna ha confidato a Mia di essere stata con Mario Balotelli e con suo fratello Enoch, appena una settimana prima di entrare nella casa, il tutto nonostante lei stessa abbia dichiarato di essere fidanzata con il centrocampista dell'Inter Taider.



Vi ricordiamo inoltre che Super Mario è attualmente fidanzato con Fanny, quindi la cosa sta scatenando un vero e proprio boom di commenti sui social, che non fanno che chiedersi se le dichiarazioni di Vittoria siano realtà o finzione.



Ma non è tutto; durante la stessa notte anche Mia ha rivelato una notizia bomba, confidando che Francesco Totti si vede assiduamente con una sua amica, tale Marika Baldini e che con lei avrebbe una relazione che dura da diverso tempo.

Sul sito del Grande Fratello non sembra esserci più traccia del video che ritrae le due ragazze in confidenza, in ogni caso è arrivata prontamente la smentita da parte della diretta interessata.



Marika Baldina ha infatti dichiarato sul sito Social Channel, quella che sarebbe la sua versione dei fatti. Ha affermato di conoscere Mia solo di vista, si sono incontrate infatti qualche volta tramite amici di amici, ma in ogni caso mette un punto fermo sulla questione, raccontando di essere felicemente fidanzata da due anni e che non ha assolutamente alcun flirt con il capitano della Roma.

La donna ha aggiunto che proprio non riesce a capire il perché delle affermazioni di Mia.



Il fatto sta facendo davvero il giro d'Italia; da parte di Francesco Tortti, o Ilary Blasi non c'è stata nessuna dichiarazione, così come da parte di Mario Balotelli, e se in molti pensavano che durante l'ultima puntata del Grande Fratello si facesse luce su questi eventi, sono rimasti grandemente delusi. Aspettiamo quindi con ansia i prossimi sviluppi della vicenda, che visto i personaggi coinvolti non tarderanno ad arrivare.