Ecco le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, campione d'ascolti in Italia. La puntata che vi raccontiamo andrà in onda sabato 12 aprile 2014 alle15,10 su Canale 5.



Per gli appassionati non mancheranno gli spunti e le riflessioni, la storia di Puente Viejo, si dipana infatti, tra continue rivelazioni. Nella puntata de Il Segreto del 12 aprile 2024, Pepa affronta il locandiere della cittadina, Raiumundo; come può l'uomo rimanere insensibile davanti a quello che sta accadendo a donna Agueda? Come gli risponderà Raiumundo Ulloa, l'uomo è traumatizzato, non riesce ancora a focalizzare bene l'accaduto.

Tristan corre in aiuto di Pepa, sarà lui a consolare la levatrice e i loro destini tornano ad intrecciarsi.



Ma cosa accadrà ancora nella puntata de Il Segreto del 12 aprile 2014?




Il vero colpo di scena de Il Segreto, sarà l'arrivo di un nuovo personaggio, l'investigatore Zamalloa, che avrà il volto dell'attore Joan Miquel Artigues. Al soldo di Olmo Mesia, Zamalloa dovrà seguire Pepa e creare delle motivazioni affinché la colpa della morte di Agueda ricada su di lei. Olmo vuole eliminare Pepa perchè la considera una rivale troppo pericolosa che rischia di non fargli raggiungere il potere che brama.



Juan Castaneda
ha acquistato la locanda degli Ulloa. Il cambio di gestione è doloroso, Raimundo tenta con un colpo di mano di riprendersi il locale, ma ormai le cose hanno assunto una piega differente.

La locanda è proprietà di Juan, con la sua incostanza e la sua mancanza di buon senso, caratteristiche che i telespettatori hanno imparato a conoscere. Riuscirà ad avere un esito diverso con quest'investimento?



Il nuovo personaggio, Zamalloa
con la sua professione, porterà diverse novità nell'ambito del Paese.