I due, dopo esser usciti dal programma di Maria De Filippi nel 2010, si sono scelti ogni giorno stando insieme per parecchio tempo, ma poi qualcosa si è spezzato: si sono lasciati. Leonardo Greco però nella sua pagina ufficiale di Facebook qualche giorno fa ha affermato che tra i due non è mai finita davvero. "Ci siamo fatti la guerra a parole mentre gli occhi parlavano d'amore'' sono le sue parole. Diletta Pagliano ha sempre fatto parte della sua vita nel bene e nel male, e comunque non potrebbe mai immaginare un futuro senza di lei.

I due starebbero provando nuovamente a stare insieme, si amano ancora davvero tanto.

Diletta è sempre stata l'unica per Leonardo Greco e Leonardo è sempre stato l'unico per lei. E quando si vive un amore così forte, così grande e così immenso, come si fa a spegnerlo? Ci sono state tante litigate, mal parole e screzi, ma si sono sempre ritrovati. "Non sono mai riuscito a dimenticarla, ora non resta altro che viverci", scrive Leonardo Greco sulla pagina ufficiale di Facebook riferendosi a Diletta Pagliano.

Diletta Pagliano, come risposta, su Facebook ha scritto: "L'amore tra me e Leonardo non è mai finito, il destino tra me e lui si è messo in mezzo innumerevoli volte ma ora basta farci del male, viviamoci''. I due si amano ancora moltissimo e forse è il merito dell'amore che li ha uniti fin dal primo momento facendoli rimanere sempre insieme anche stando lontani. E allora auguriamo a questa coppia 'scoppiata' tornata insieme da poco che questo 'ritrovarsi' anche fra mille difficoltà, sia eterno e che la felicità e l'amore siano con loro!