I due ex protagonisti di Uomini e donne della stagione 2010/2011 sono tornati insieme. Stiamo parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due dopo esser stati insieme per parecchio tempo, sembravano essersi lasciati, ma poi qualche giorno fa nelle loro pagine ufficiali di Facebook hanno annunciato di voler tornare insieme. Inutile dire lo scalpore e la gioia dei fan che li hanno sempre sostenuti e seguiti. C'è chi dice che questo ritorno di fiamma è solamente per un fattore televisivo, ma chi li conosce davvero sa che si amano davvero molto.

L'ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha affermato di non aver mai dimenticato Diletta perché c'è sempre stata solamente lei per lui e che se non sono mai riusciti a portare nessuna relazione con nessun altro è perché l'amore tra loro è sempre stato troppo forte. L'amore nato negli studi del programma di Maria de Filippi è stato così intenso da unirli anche stando lontani. I due starebbero nuovamente insieme, e lo testimonia una foto scattata ieri sera 27 marzo 2014 ad una serata insieme.

L'amore fa cose estremamente meravigliose: fa tornare insieme persone che si sono urlate contro le peggiori parole, che hanno vissuto temporaneamente relazioni con altre persone, che non si sono pensati per un periodo e che non avrebbero mai pensato di tornare insieme e invece eccoli qui: di nuovo insieme per l'ennesima volta. L'amore è la forza più grande del mondo e auguriamo a Leonardo e a Diletta di aver trovato finalmente la serenità e felicità insieme rimanendo insieme fino alla fine dei loro giorni.