Li abbiamo visti sorridere, piangere ed essere felici da morire negli studi di Uomini e donne di Cinecittà, e ora vivono la loro favola innamorati più che mai. Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi e Anna Munafò.

I fan li adorano e li seguono insistentemente nelle loro rispettive pagine ufficiali di Facebook singole e di coppia. Dal 31 gennaio 2014, data in cui la bella siciliana Anna Munafò ha scelto il simpatico e bellissimo romano Emanuele Trimarchi, non si sono lasciati un attimo, stando lontani solamente pochi giorni per questioni lavorative per poi ritrovarsi uniti più che mai l'uno tra le braccia dell'altra.

La cosa che li unisce ancora di più ora è che lavorano insieme, nell'agenzia di Eliana Michelazzo, amica stretta di famiglia di Lele, che ora è diventata anche una grande amica di Anna. Emanuele Trimarchi il 23 marzo 2014 è stato ospitato telefonicamente per un'intervista su Radio Manà Manà parlando della sua love story con Anna, e affermando che l'idea di andare a convivere c'è ma che per ora aspettano, ''per fare passi così grandi c'è bisogno di tempo'' le parole dell'ex corteggiatore.

La giornalista della Radio ha chiesto ad Emanuele quanto ami Anna e lui teneramente ha risposto: "tanto". Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò saranno ospiti domenica 30 marzo 2014 su Radio Manà Manà per raccontarsi ancora e ringraziare nuovamente i fan che li seguono con tanto affetto e amore. Auguriamo tutta  la fortuna e l'amore del mondo a una delle coppie più amate dell'edizione 2013/2014 di Uomini e Donne!