Il 31 gennaio 2014 sono usciti dallo studio non più come Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, ma come una delle coppie più "riuscite" della trasmissione Uomini e donne, eppure ora sarebbero in crisi.

Non si tratta di un rumor, è lo stesso Emanuele ad annunciarlo ai microfoni di Radio Mana Mana, durante la trasmissione radiofonica "Non succederà più". Il guerriero (così è chiamato dai fan), dispiaciuto, ha confessato: "Io e Anna per ora stiamo attraversando un periodo difficile e chiediamo riservatezza per questo", aggiungendo che chiede il rispetto della privacy (nonostante la sua relazione sia nata proprio durante una trasmissione televisiva...).

Cosa intenda per "momento difficile", però, non è ancora chiaro.

Una cosa è sicura: i problemi non sono esterni alla coppia, ma sarebbero una conseguenza della lontananza tra i due; inizialmente i chilometri che li dividevano (Emanuele è romano, mentre Anna è siciliana, di Milazzo) non erano un limite, ma con il tempo si sono trasformati in causa di rottura. Ma se il motivo è davvero questo, perchè non vanno a vivere insieme come avevano ipotizzato?

Le reazioni di Anna Munafò

Dopo la pubblicazione di un video un macchina con Eliana (sua ex nemica), anche sulla pagina Facebook ufficiale di Anna Munafò si rimanda alla necessità di privacy: "Vi chiediamo di non agitarvi e di portare rispetto per questo momento difficile che stanno attraversando!" (in riferimento ai due protagonisti).

Frasi già viste e sentite per motivazioni ben più serie di crisi o rotture di coppia.

Naturalmente si è scatenata la delusione dei fan che hanno seguito la bella tronista Anna Munafò e il corteggiatore Emanuele Trimarchi sin dalle prime registrazioni nello studio di Uomini e donne. La rottura è alle porte. Chi avrebbe mai detto che la crisi sarebbe arrivata così presto?

Quali saranno le reali motivazioni? Chissà se i due sono disposti a venirsi incontro... I presupposti non mancano: basta guardare la foto postata su Facebook domenica 30 marzo: felici, e ancora insieme.