I due ex protagonisti della stagione 2013/2014 di Uomini e donne che sono usciti dal programma mano nella mano il 25 febbraio 2014 si amano davvero molto e alla videochat di WittyTv lo hanno dimostrato. Stiamo parlando di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.



Il loro percorso all'interno del programma ideato e condotto da Maria de Filippi è stato un percorso non facile, con litigate, screzi pesanti e mal parole ma poi alla fine l'amore ha vinto su tutto. 'L'importante è finire bene' come hanno affermato i fan che li seguono insistentemente nelle loro pagine ufficiali di Facebook subito dopo la scelta.





Scelta non semplice come il resto del loro percorso poiché è stata Alessia a scegliere Aldo e non viceversa come accade di solito. Aldo Palmeri ai microfoni di WittyTv ha affermato di essere innamorato di Alessia e che non avrebbe mai creduto che in un programma televisivo sarebbe potuto succedere quello che è realmente successo.



Non credeva di poter provare delle sensazioni così forti. Alessia di risposta ha affermato di essere follemente innamorata di lui e che loro due sono diventati un corpo e un'anima, uniti più che mai. Aldo di fatto si è trasferito a casa di Alessia e i due convivono da dopo poco essere tornati dal viaggio offerto dalla redazioni di U&D.



Ma i loro progetti non finiscono qui: nel futuro pensano di sposarsi e di avere dei figli insieme.

A fine videochat Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno ringraziato i fan che li seguono con molto affetto nelle loro pagine ufficiali singole e di coppia e che ogni giorno gli dimostrano il loro appoggio. E allora auguriamo tutto l'amore del mondo a una delle coppie più amate del programma di Uomini e Donne formatasi nella stagione 2013/2014!