Li abbiamo visti sbraitare, alzare la voce e litigare pesantemente nello studio di Uomini e donne, ma ora si amano più che mai. Stiamo parlando dell'ex tronista Aldo Palmeri e dell'ex corteggiatrice Alessia Cammarota.

Alessia Cammarota a settembre 2013 era scesa di nuovo dalle scale di U&D per ''dimenticare'' oppure mettere una toppa al dolore provocato dall'ex tronista Francesco Monte, avendo il ragazzo preferito Teresanna Pugliese a lei. Alessia in quello studio ci era entrata per trovare l'amore vero e a distanza di mesi possiamo dire che l'ha trovato.

I due si sono amati e odiati fin dal primo giorno, un amore di certo non facile: tra litigate, pianti, andate e sempre ritorni. Aldo Palmieri dopo la scelta ha detto che non si sarebbe mai aspettato di provare delle sensazioni così forti conoscendo una ragazza davanti alle telecamere, ma lei, gli ha preso il cuore. E' che ad alcuni avvenimenti, ad alcune emozioni, non possiamo far finta di niente, non possiamo nasconderle.

C'è un filosofo che dice: ''Ci sono due cose nella vita che non si possono nascondere: l'amore e la tosse'', e Aldo nella registrazione della scelta ha confermato di essere perdutamente innamorato di Alessia. Piangendo come un bambino mandando via e poi accoccolandosi tra le braccia della persona che ama. Auguriamo il meglio alla coppia unita il 25 febbraio 2014 e che speriamo possa durare ancora per molto. Noi di Blasting News appena potremo aggiungeremo news perciò, continuate a leggerci!