Nel mondo di Uomini e donne è già tempo di polemiche. Le anticipazioni sul programma hanno rivelato che alcune delle corteggiatrici che si contenderanno i due nuovi tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini, sono due vecchie conoscenze del talk show, cosa che ha suscitato non poche polemiche tra i fan di Uomini e donne.

Intanto, è anche Alessio Lo Passo, egli stesso ex protagonista di Uomini e donne, a gettare ancora benzina sul fuoco, ma la polemica questa volta riguarda non soltanto la trasmissione di Maria de Filippi, ma anche il Grande Fratello.

Ed ha sempre a che vedere con forme varie di "riciclo".

News e anticipazioni Uomini e donne: le polemiche sulle corteggiatrici riciclate

Molti appassionati di Uomini e donne già se ne erano resi conto nel corso della puntata andata in onda venerdì scorso, quando erano stati presentati i due nuovi tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini. Ora le anticipazioni ne avrebbero dato conferma.

Tra le numerosissime corteggiatrici giunte per Luca Viganò e Marco Fantini ci sarebbero alcuni volti conosciuti. Una è Raffaella che alcuni tra i più assidui frequentatori del programma di Maria De Filippi ricorderanno come accusatrice di Alessia Cammarota. Raffaella infatti era una di quelle persone che ha contribuito maggiormente a mettere nei guai la bella corteggiatrice di Aldo Palmeri.

Poi ritroviamo anche Natasha, che si era già proposta come corteggiatrice a inizio stagione quando era agli inizi il trono classico di Aldo e Tommaso.

Oltre a raccontare storie, le anticipazioni di Uomini e donne suscitano anche polemiche, così come sicuramente le susciteranno le dichiarazioni di Alessio Lo Passo.

News e anticipazioni Uomini e donne: le polemiche di Alessio Lo Passo sul GF

Intanto proprio ieri, è intervenuto anche Alessio Lo Passo, ex protagonista di Uomini e donne, per sottolineare un'altra forma di riciclo.

Secondo Alessio uno dei motivi per cui il Grande Fratello non riscontra più grande successo è dovuto al fatto che ricicla i personaggi che vi partecipano.

L'ex protagonista del talk show si riferisce a Francesca Cioffi che è stata corteggiatrice di Alessandro Pess durante la scorsa stagione. E non solo. Alessio Lo Passo ha anche dichiarato di non credere assolutamente a quanto raccontato nella puntata del Grande Fratello, quando si è detto che Francesca Cioffi sarebbe prossima al matrimonio.

L'ex protagonista di Uomini e donne, in maniera forse un po' indelicata, dichiara infatti di aver avuto contatti con la ragazza l'anno scorso, quando lei gli chiedeva un appuntamento. Al Grande Fratello invece hanno raccontato che lei è fidanzata con un tal Enzo da tre anni.

Insomma, tra ricicli, beghe e voglia di stare sotto i riflettori, questa doppia news sembra raccontare il deperimento sempre più avanzato della televisione italiana.