Domani 29 marzo andrà in onda alle 16 su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin e come ogni settimana nel suo salotto vi saranno ospiti importanti. Domani a Verissimo ci sarà Ramon Ibarra ovvero Raimundo Ulloa che fornirà delle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto. Vi saranno inoltre Francesco Renga, Max Giusti e Marco Baldini.

News e anticipazioni sulla telenovela Il Segreto e Verissimo: ospite Raimundo Ulloa

Raimundo Ulloa è uno dei personaggi principali della telenovela Il Segreto. A breve dovrà affrontare due grandissimi dolori, la morte di Agueda e la partenza di suo figlio Sebastian.

Nelle puntate odierne de Il Segreto Raimundo ha finalmente fatto una scelta lasciandosi il passato alle spalle ovvero donna Francisca (che ha reagito male alla cosa) per dedicarsi anima e corpo alla relazione con la madre di Pepa. La coppia non resterà unita ancora a lungo perché la donna morirà per mano del figlio Olmo ma questo ve lo abbiamo già raccontato e lo potrete trovare qui. Raimundo avrà un altro grande dolore ovvero la partenza di Sebastian causata dai problemi con il Conservificio. Raimundo in seguito alla morte di Agueda si legherà nuovamente a Francisca, il suo amore giovanile. I fans più appassionati de Il Segreto hanno imparato ad amare la coppia Francisca e Raimundo grazie al libro che racconta la loro storia d'amore da giovani, quella che non abbiamo mai visto in Televisione.

I due sono inoltre legati da un figlio anche se donna Francisca al momento non sarà per nulla propensa a raccontarlo all'uomo. L'appuntamento con l'intervista a Raimundo Ulloa che ci svelerà le anticipazioni della telenovela è per domani all'interno della trasmissione Verissimo.

News e anticipazioni Verissimo: Francesco Renga, Max Giusti e Marco Bandini

Domani a Verissimo oltre Ramon Ibarra vi saranno altri ospiti importanti.

Ci sarà Francesco Renga reduce dal successo di Sanremo "Vivendo Adesso" che al momento è uno dei brani più passati alla radio. Ci sarà l'attore Max Giusti che abbiamo imparato a conoscere nella conduzione del programma Affari Tuoi e ci racconterà dei suoi successi teatrali e dei suoi ultimi progetti lavorativi. Ed infine ci sarà Marco Baldini che sicuramente parlerà dell'incidente di Fiorello e ci sarà degli aggiornamenti in merito.

Per scoprire quali saranno gli altri ospiti di Verissimo e per scoprire quali altri anticipazioni Raimundo Ulloa ci fornirà sulla telenovela Il Segreto non ci resta che sintonizzarci domani pomeriggio alle 16 su Canale 5.