E' stato un Napoli - Juventus davvero di quelli scatenati, come c'era da attendersi con la rivalità accesa che divide le due tifoserie: alla fine, come saprete, l'ha spuntata la squadra napoletana con le reti messe a segno da Callejon e Mertens



Al di là delle polemiche del presidente De Laurentiis e dei due allenatori Benitez e Conte, la sfida ha vissuto anche dell'attesissimo duello tra le due tifoserie e dei loro personaggi più rappresentativi ed emblematici.



Naturalmente, gli appassionati del Gossip intorno ad un evento così importante come Napoli - Juventus, non potevano non rivolgere la propria 'attenzione' alla tifosissima napoletana, per eccellenza, ovvero Marika Fruscio e alla sua consueta partecipazione al programma Diretta Stadio, la trasmissione sportiva in onda su 7 Gold.
L''odio sportivo' verso la Juventus ha fatto letteralmente scatenare l'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne' che, in passato, si era addirittura esibita in un 'fuori di seno' scandaloso in occasione della supersfida contro la Roma.



Questa volta, Marika Fruscio ha improvvisato un 'tuca tuca' particolarmente ammiccante con il tifoso napoletano Mimmo Pesce, per la gioia di tutti gli ospiti in studio che, per qualche minuto, hanno dimenticato lo spettacolo della sfida del San Paolo per godersi lo show della procace showgirl in 'diretta'.



La tifosissima del Napoli, con scollatura e minigonna vertiginosa, si è prodotta in un 'ballo sciantoso' che ha alzato di molto la temperatura negli studi di 7 Gold: stavolta, nessun 'incidente' osè ma tanta tanta goliardia sensuale.