Chissà cosa ne penserà lei di questo topless di Angela Viviani o del 'cambio mutandine senza pudore' di Francesca Cioffi che abbiamo visto in questi ultimi giorni al Grande Fratello: lei che fu, probabilmente, la grande protagonista della settima edizione del reality show, quella che andò in onda nel gennaio 2007.



Stiamo parlando di Melita Toniolo, personaggio irriverente della Televisione italiana con i suoi tanti servizi fotografici dove mostrava, senza troppi problemi, le sue 'grazie nascoste'.
Eccola qui, la 'diavolita' (così come la soprannominò il programma 'Lucignolo'), tornare alla ribalta con nuovi scatti che la ritraggono più in forma che mai: pancia piattissima senza un filo di rigonfiamento, 'condita' da un sensualissimo piercing all'ombelico. 


C'è chi dice che sia eccessivamente magra, ma la maggioranza sembra unanime nel premiare con i massimi voti le curve di Melita Toniolo che non risentono affatto del passare del tempo: anzi, come un buon vino, sembrano avere un gusto ancora più intrigante e segreto...


La 'diavolita' cura tantissimo la forma fisica e il suo servizio, in bikini, per un noto marchio di beachwear, sembra darle assolutamente ragione: seno quasi giunonico senza nessun aiutino dalla chirurgia estetica, ventre piatto, gambe tonicissime ed in perfetta forma.
Sarà stato il suo modo per sfogarsi dalla presunta fine della sua storia con Andrea Catavolo?
Forse sì e, come possiamo ammirare, la rabbia in palestra ha i suoi lati positivi che non passano assolutamente inosservati.