Mario Balotelli non smette di far parlare di sè e di sorprendere tutti coloro che, in queste ultime ore, stanno discutendo circa l'addio da Fanny Neguesha e vorrebbero trovargli la prossima fidanzata: questa volta, però, lo scoop è di quelli con la S maiuscola, tanto più per chi conosce il carattere di SuperMario e la sua vita particolarmente sregolata.



Sappiamo tutti come ieri sera, l'attaccante del Milan abbia contribuito a regalare ai propri tifosi una vittoria importantissima a Firenze, ma ai più attenti non sarà sfuggito nemmeno il suo modo 'insolito' di esultare, finalmente con il braccio alzato: chissà se quel gol, mentalmente, non fosse dedicato alla sua piccola Pia...



Sì, questo pensiero diventa inevitabile dopo che sul profilo social Twitter di Mario Balotelli è apparsa per la prima volta la foto dei bellissimi occhioni dolci della figlioletta Pia, che finalmente diventano protagonisti della vita di SuperMario.



Tante cose sono cambiate nella vita dell'attaccante del Milan e sembra che questa volta (come dicono a Napoli) sia la volta buona: non a caso, è la città dove vive Pia (insieme naturalmente all'ex fidanzata Raffaella Fico), non a caso è anche il club che vorrebbe 'adottare' SuperMario per la sua seconda giovinezza, con la convinzione che, in coppia con Higuain, formerebbe un tandem davvero straordinario.



Tante cose davvero sono cambiate dalla sua ammissione di paternità: l'importante è che, in questo momento, l'unica 'donna' della vita di Mario Balotelli sia proprio la piccola Pia. Se lo merita, perchè per troppo tempo ha vissuto al buio.