Maria De Filippi, la conduttrice "Regina Mida" degli ascolti di Canale 5 è intervenuta in queste ore nella community del blog, bubinoblog, per rispondere in diretta live alle domande che le venivano fatte dai commentatori. Il risultato che è venuto fuori è quello di una vera e propria intervista in cui la conduttrice ha avuto modo di svelare diverse novità sui suoi amatissimi programmi. Ecco nel dettaglio tutte le news.

Maria De Filippi rivela: "Amici 14 ci sarà"

Parlando del talent show Amici che debutterà sabato 29 marzo in prima serata su Canale 5 la conduttrice ha dichiarato che Publitalia ha venduto il programma al 18-19% di share.

A proposito della scelta di avereMoreno Donadoni come coach della squadra bianca, la conduttrice ha dichiarato di aver immaginato fin dal primo momento che questa scelta sarebbe stata fortemente criticata dal popolo del web e non solo. Del resto, però, ha affermato la De Filippi, si tratta delle stessa polemica che è nata lo scorso anno in seguito all'annuncio della scelta di Emma Marrone come coach.

Intanto la De Filippi ha svelto che la prossima edizione diAmici verrà realizzata e andrà in onda sempre su Canale 5 al sabato pomeriggio e in prime time e su RealTime dal lunedì al venerdì. La 14esima edizione di Amici partirà ad ottobre 2014.

Per quanto riguarda il futuro di Uomini e donne la De Filippi, invece, ha affermato che il programma proseguirà la sua messa in onda nei prossimi anni sempre con lei alla guida e ha svelato di aver rifiutato in passato la proposta che le aveva fatto di Mediaset di realizzare una puntata domenicale del suo talk show.