Cosa accadrà nella seguitissima soap opera Il Segreto? La telenovela, è già alla terza stagione in Spagna, la sua patria natia. Ecco alcune anticipazioni sulla seconda stagione, puntate che vedremo in Italia verso la fine del 2014.

Seguiamo gli sviluppi di uno dei protagonisti: Sebastian, che è il figlio di Raimundo, il proprietario della locanda del villaggio e migliore amico di Tristan.

Nella prima stagione Sebastian sarà costretto a fuggire da Puente Viejo, non potrà fare altrimenti se vuole evitare di andare in prigione. ha perduto il conservificio e giura vendetta. Ma perché questa fuga? Qual è l'accusa? Pare che Sebastian abbia venduto ai soldati delle sostanze illecite che sembra abbiano intossicato le truppe.

Ma le anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto non finiscono qui:

Sebastian tornerà in paese, il suo intento è la vendetta. Non sarà più l'ingenuo ragazzo di prima. Contro di chi ordisce la sua trama? Naturalmente contro la perfida Donna Francisca, che lo ha vessato e preso in giro e che oltretutto lo ha allontanato dal padre.

Sebastian rapisce dunque Donna Francisca e finge di essere stato anche lui, vittima del rapimento, chiedendo al padre, Raimundo, di pagare il riscatto. Non sarà difficile, sulle prime, ingannare il padre, che terrorizzato accorrerà in aiuto del figlio, ma poi le sue menzogne verranno facilmente a galla.

Raimundo si troverà davanti al figlio deciso a porre fine alla vita di Donna Francisca. Tutto sarà chiaro. L'arrivo tempestivo delle guardie porrà fine ai suoi intenti. Sarà lui a morire, Sebastian, sotto i colpi dei rappresentanti delle forze dell'ordine, e Donna Francisca scamperà miracolosamente alla vendetta.

Sebastian muore, fra le braccia del padre Raimundo, e le sue ultime parole, saranno delle scuse: una richiesta di perdono, per averlo ingannato. Saranno molti altri e avvincenti, i colpi di scena della seconda stagione de Il Segreto.