Ecco le anticipazioni della soap opera Il Segreto, la serie campione d'ascolti in Italia. Cosa accadrà nelle prossime puntate della telenovela in onda giovedì 27 e venerdì 28 marzo 2014, come di consueto su Canale 5?



Nella puntata di giovedì 27 e di venerdì 28 marzo 2014 donna Francisca deve cominciare a muoversi utilizzando la sedia a rotelle, donna Agueda invece, improvvisamente, si sentirà male, e il piccolo Martin tenterà di fuggire.



Anticipazioni sulla puntata in onda il 27 marzo 2014 de Il Segreto




Ecco, i punti salienti della trama di giovedì: a Don Anselmo non viene permesso di avvicinarsi a Martin, il bambino è tenuto in convento sotto la custodia di due guardiani.

Juan ed Enriqueta verranno salvati da Paquito che li sottrarrà all'ira di Pardo, diventerà il loro eroe.



I tre si lanciano in un'avventurosa fuga; a questo punto riescono a far sapere a Mariana e Rosario di restare a dormire a Villa, un modo sicuro per rimanere in salvo. Intanto, Francisca, cerca di prendere dimestichezza con la sedia rotelle, per lei è estremamente difficile doversi abituare a una nuova vita.



Agueda
è colta da un malore, prega Raimundo di restarle vicino, come amico, lui acconsente e la donna decide di non vedere Pepa ed Efrén.



Mentre Raimundo cerca di spiegare ad Emilia come la posizione di Sebastian sia compromessa e quanto sia difficile salvare il conservificio, Soledad ottiene la separazione ufficiale da Juan e finalmente potrà pensare a rifarsi una vita con Olmo Mesia.

È a questo punto, mentre Juan ed Enriqueta fuggono precipitosamente per sfuggire alla vendetta di Pardo, che il piccolo Martin, si allontana di nascosto dal convento.



Cosa succederà nella puntata del 28 marzo de Il Segreto: ecco le anticipazioni




Martin viene presto riacciuffato, ma il piccolo giura che riuscirà a fuggire ancora.

Sebastian rischia seriamente di perdere la sua attività, è sconvolto e pieno di sensi di colpa per gli errori commessi: Tristan ed Emilia cercano di consolarlo. Intanto Pepa è molto inquieta; capisce, che, purtroppo, tra Tristan e Gregoria si è instaurato molto feeling, malgrado ne soffra, non le resta che farsi da parte e lasciare che questo amore si sviluppi.





Pardo si è lanciato all'inseguimento di Juan
, ma non riesce a trovarlo e non sa di essere sotto l'occhio di Paquito che medita di ucciderlo. Nel frattempo, Francisca si trova costretta a salire sulla sedia a rotelle, cercando di instaurare un rapporto con questo mezzo adesso fondamentale per la sua vita. Agueda, sta male, improvvisamente, e Pepa le rimane vicino. La puntata de Il Segreto del 28 marzo 2014, si conclude con un colpo di scena; Don Fermin deve parlare con Calvario, ha delle notizie per lei, e non sono buone. Cosa dovrà dirle?