Finalmente ci siamo, la scelta di Tommaso Scala tra Germana o Flavia sarà registrata oggi: la puntata di Uomini e donne che si girerà nel pomeriggio conterrà, stando alle anticipazioni disponibili online, la tanto attesa scelta di Tommaso, che con ogni probabilità verrà resa nota prima di sera, mentre la messa in onda della puntata fatidica del programma di Maria De Filippi avverrà solo in seguito.

La scelta di Tommaso Scala a Uomini e donne: con Germana l'ultima esterna

La scelta di Tommaso Scala tra Germana e Flavia che si registrerà nel pomeriggio segue l'ultima esterna del tronista con Germana Meli.

Tommaso Scala ha scelto Germana per l'esterna poiché conosce meglio Flavia e pertanto, prima del momento della fatidica decisione, vuole approfondire in extremis la sua relazione con Germana. La puntata dell'esterna di cui parliamo è stata registrata sabato scorso, il 22 marzo. Inutile dire che la tensione tra le fan è alle stelle.

La scelta di Tommaso Scala, Germana o Flavia?

La scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne sarà registrata oggi ma ovviamente andrà in onda in seguito, si prevede tuttavia che si saprà presto chi tra Germana o Flavia vincerà la sfida per il tronista campano. In questo momento impazzano anche le previsioni tra spettatori e spettatrici del programma di Maria De Filippi, giriamo quindi la domanda anche ai nostri lettori. Chi sceglierà Tommaso Scala, secondo voi? La sua scelta dovrebbe essere Flavia Fiadone o Germana Meli?

Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!