Tornano le anticipazioni di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14,45 dopo la soap opera italiana CentoVetrine.

Parleremo quest'oggi di un solo tronista ormai giunto anche lui, come Anna Munafò ed Aldo Palmieri, al termine. Ieri 27 marzo, il ragazzo, Tommaso Scala, ha finalmente scelto la donna della sua vita.

Come ben sappiamo, le corteggiatrici che sono giunte fino alla fine del trono erano due, Germana Meli, la ragazza bruna che è arrivata dopo nel programma ma che ha messo quasi in discussione l'affetto di Tommaso verso l'altra corteggiatrice, Flavia Fiadone, e quest'ultima che invece fin dall'inizio aveva ben centrato il cuore di Tommaso Scala.

La bella bionda Flavia Fiadone, alla fine, è stata, come si pensava già fin da subito, la sua scelta.

Ieri 27 marzo quindi, è stata registrata la puntata in cui Tommaso Scala ha scelto, e Flavia Fiadone ha risposto con un bel sì! La nuova coppia uscita dal programma è quindi: Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

Nel corso del trono ci sono stati tanti alti e bassi tra i due, litigi continui, incomprensioni, ma fin da subito i due si sono sentiti attratti reciprocamente, per questo motivo, nonostante i problemi, la risposta di Flavia è stata un si, e adesso possono finalmente vivere la loro storia d'amore all'esterno del programma.

Anche loro tra un po' di giorni partiranno per un viaggio (del quale non si conosce ancora la meta), offerto dalla redazione, e saranno seguiti dalle telecamere per vedere i loro primi giorni da fidanzati!

La puntata della scelta di Tommaso Scala, andrà in onda la prossima settimana, tra il 1 ed il 4 aprile 2014.