In questi giorni su Canale 5 stanno andando in onda le puntate che hanno portato Aldo Palmieri a scegliere Alessia Cammarota, la bella bionda che è riuscita a farsi notare sin dalla prima puntata grazie al suo carattere spumeggiante e a volte anche un pochino aggressivo. Carattere che non è passato inosservato agli occhi del tronista, il quale la scelse già per la prima esterna.

All'inizio la loro relazione non fu delle migliori, infatti il primo incontro non andò bene, Aldo vide la ragazza troppo costruita, poi però qualcosa cambiò... Alessia in qualche maniera era riuscita a lasciare un segno.

La storia è proseguita per mesi con alti e bassi, con entrate e uscite dallo studio, la ragazza mal sopportava gli atteggiamenti di Aldo con le altre ragazze, avrebbe voluto averlo solo per se stessa.

Il tronista recentemente aveva deciso di scegliere, era quasi sicuro di farlo ma... Arrivano delle voci in studio che gettano del fango su Alessia in quanto si dice che la ragazza da Novembre a Gennaio avrebbe avuto una relazione con un marinaio. La madre di questo ragazzo viene messa in collegamento telefonico con Aldo, infine si arriva a parlare in studio anche con il marinaio in persona, sempre tramite cellulare. Grazie a Maria De Filippi e alla sua straordinaria capacità di districarsi nelle relazioni interpersonali, si è riusciti a capire che questo ragazzo stava mentendo, o per lo meno che qualche bugia l'aveva detta in quanto, più di una volta è caduto in contraddizioni.

Finalmente Aldo e Alessia potranno vivere la loro storia d'Amore al di fuori delle telecamere... Ora però il popolo di internet si pone una domanda: "Questa coppia è fatta per stare insieme?". Ognuno può rispondere a suo modo, non c'è dubbio però su un semplice fatto, questi due ragazzi hanno vissuto un bellissimo percorso insieme, fatto di gioie, di sofferenze, di momenti belli e brutti ed ora finalmente potranno vivere la loro storia in maniera molto più tranquilla, se sono riusciti a portare avanti la relazione con tutte le difficoltà superate durante il loro percorso televisivo, senz'altro saranno in grado di fare la stessa cosa vivendo il loro amore senza le telecamere.