La Grande bellezza: boom di ricerche sul web, attenzione ai siti illegali

In queste ore è ricercatissimo lo streaming video del film La Grande bellezza.

Non perdere le ultime news
Clicca sull’argomento che ti interessa per seguirlo. Ti terremo aggiornato con le news da non perdere.
Clicca e guarda il video
Anticipazioni di Endless Love: Kozcuoglu si fa fotografare mentre bacia Zeynep

E’ sicuramente il film del momento e in queste ore èricercatissimo sul web. Parliamo della pellicola di Paolo Sorrentino, La GrandeBellezza, con protagonisti Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirossi,Carlo Verdone e Isabella Ferrari.

Il film, che è riuscito a portarsi a casa l’Oscar 2014 comemiglior film straniero, è stato trasmesso ieri sera in prima serata su Canale 5registrando una media di ben 8.8 milioni di spettatori.

Tantissime persone, però, in queste ore stanno cercando sulweb dei siti per poter vedere il film in streaming video gratis. A proposito diquesto è bene che sappiate alcune cose.

La grande bellezza streaming video: attenti alle truffe!

Molti dei siti che in queste ore sul web vi promettono difar vedere il film in streaming video gratuitamente in realtà sono dei fake epotrebbero chiedervi dei soldi per sbloccare il download del film. Non fidatevidi questi siti perché in realtà non vi faranno vedere nulla e viporteranno via solo soldi. Del resto non è la prima volta che accadono cose del genere: già in passato è successo con altri film e molte persone si sono trovate ad affrontare situazioni a dir poco spiacevoli.

Al momento, infatti, non è possibile vedere gratuitamente ilfilm La grande bellezza in streaming video gratuito sul web. Nei prossimigiorni, però, la pellicola dovrebbe essere disponibile su Infinity, il serviziodi Mediaset Premium che vi consentirà di acquistare il film a “prezzostracciato” e di poterlo rivedere in qualsiasi momento voi voliate. Nei prossimi giorni, inoltre, il film verrà ritrasmesso sui canali a pagamento di Mediaset Premium.

Intanto sabato sera Paolo Sorrentino e Toni Servillofesteggeranno la vittoria agli Oscar 2014 partecipando alla trasmissione di Rai3, Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.





Content sponsored by Outbrain