Anche martedì 25 marzo 2014 alle ore 16:10 su canale 5 andrà in onda la soap opera spagnola Il Segreto, ecco la trama della puntata e le anticipazioni su quello che accadrà ai personaggi e ai protagonisti. Infine ecco dove rivedere quest'episodio in streaming video.

Anticipazioni Il Segreto 25 marzo 2014: Soledad e Donna Francisca

La puntata inizierà con Donna Francisca ancora a letto e paralizzata dopo la delicata operazione che ha subito per rimanere in vita. In queste circostanze la perfida donna confida a Soledad alcuni brutti ricordi d'infanzia che ci faranno conoscere meglio il personaggio.

Soledad rimane piuttosto turbata da questa esperienza. A proposito di Francisca, nonostante le insistenze di Don Anselmo, la donna non vuole rivelare il segreto che conosce su Pepa e Tristan...

Trama Il Segreto25 marzo 2014: Enriqueta e Mariana

Intanto Enriqueta nota strani comportamenti in Mariana che sembra ancora profondamente scossa dalla disavventura passata per mano degli scagnozzi di Pardo, tanto che Enriqueta inizia a credere che le sia successo qualcosa di terribile durante il rapimento e che non abbia voluto confessarlo.

Anticipazioni puntata Il Segreto 24 marzo 2014 e video mediaset

Infine continuerà la trama che vede Olmo sempre più furioso nei confronti della madre, soprattutto dopo esser venuto a conoscenza della decisione di Agueda di dividere a metà la sua eredità tra lui e Pepa.

Il ragazzo continua ad avere atteggiamenti ambigui e si comporta male con tutti, anche con il povero Efren. per sapere come continuerà ecco le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana.

Vi ricordiamo che la replica de Il Segreto su mediaset è disponibile in streaming video grazie al sito internet video.mediaset.it che ogni giorno a poche ore dal termine della messa in onda in tv carica la puntata su internet per permetterne a chiunque la visione!