Il doppio appuntamento con la trama delle puntate de Il Segreto di Mercoledì 2 Aprile 2014, sarà all'insegna della voglia di vendetta. Questo sarà, infatti, il sentimento che proverà Mauricio dopo la morte di Efren e, lo stesso sentimento animerà Juan contro Soledad, dopo l'incendio del casinò. Ma quali sono i sentimenti di Olmo verso sua madre?

Il Segreto, trama delle puntate: voglia di vendetta, per la morte di Efren

Efren, durante le trame delle puntate de Il Segreto di mercoledì 2 Aprile, morirà dopo essere stato colpito gravemente per difendere i suoi piccoli amici; il dramma si consumerà tra il dolore di tutti ma non quello di Francisca, che riuscirà a mantenere una disumana freddezza verso quel figlio indesiderato.

Mauricio sembrerà essere quello più colpito dalla tragedia e si lancerà alla ricerca dei colpevoli per fare vendetta. Fortunatamente sarà fermato da Pepa e Tristan, che alla fine, consegneranno i colpevoli alla legge.

Il Segreto, trama delle puntate: la voglia di vendetta di Juan

La vendetta sembra essere l'elemento principale della trame delle puntate de Il Segreto di mercoledì 2 Aprile, infatti anche Juan desidera la giusta vendetta per quello che ha dovuto subire, con la distruzione del casinò che rappresentava tutta la sua vita. Per questo racconterà i suoi desideri di vendetta nei confronti di Soledad a Enriqueta, nella speranza di trovare in lei una qualche complicità, ma ne rimarrà deluso.

Sebastian intanto, è finito nei guai per la vicenda dei cibi avariati, ma Francisca non proverà nessuna pietà anche in questa circostanza, mentre Emilia è decisamente arrabbiata con suo padre per aver messo a repentaglio il patrimonio di famiglia.

Il Segreto, trama delle puntate: la diabolica cattiveria di Olmo

In mezzo a tutti questi rancori e desideri di vendetta, la trama delle puntate de Il segreto di mercoledì, prevede la sorpresa, forse, più crudele: Olmo confesserà a Soledad che starebbe avvelenando sua madre Agueda. La donna, infatti, apparirà sempre più sofferente e, purtroppo la perfidia del figlio non si fermerà qui…