Riusciranno Pepa e Tristan a vivere serenamente la loro storia d'amore? E' la domanda che milioni di telespettatori della serie TV Il Segreto si pongono sin dalla prima puntata.

Numerose fonti e anticipazioni diffuse attraverso Internet, rivelano che nelle puntate di maggio, giorno più giorno meno, Pepa e il suo Tristan si lasceranno andare in un lento e intenso bacio dimenticando per un momento di essere "fratelli". Tuttavia, l'incantesimo durerà solo pochi attimi perché T. comprende l'errore.

Ma l'amore, il sentimento, il bene non possono tacere.

In un primo momento, Tristan decide di rivolgersi a Don Anselmo per chiedere consiglio e capire se esiste una via d'uscita, ma nessuna risposta può alleviare le sofferenze dei due innamorati. E allora che si fa? Fuggire lontano, allontanarsi dal villaggio. Tristan farà credere di dover andare a Madrid per questioni legate alla sua carriera militare; Pepa, a sua volta, dirà che dovrà raggiungere la capitale spagnola per risolvere dei problemi connessi alla sua professione.

Cosa accadrà durante il viaggio? Le indiscrezioni in nostro possesso fanno pensare che la coppia vivrà dei momenti particolarmente romantici...

Ma prima di poter seguire in TV queste puntate, la storia di Tristan e Pepa riserverà altre sorprese che abbiamo anticipato in un articolo precedente.

In attesa dei prossimi appuntamenti, vi ricordiamo che tutti gli episodi de Il Segreto possono essere rivisti gratuitamente sul portale streaming Video Mediaset.