Mediaset ha deciso di modificare la programmazione della telenovela "Il Segreto" a causa dell'inizio del Grande Fratello. In linea di massima cambierà ben poco, ma dovremmo abituarci presto a questo genere di cambiamento, ora vi spieghiamo.

Questo cambio di programmazione va in vigore proprio da oggi martedì 4 marzo, Il Segreto partirà con qualche minuto di ritardo rispetto al solito orario a cui eravamo abituati, ma c'è dell'altro. Le puntate italiane non rispecchieranno più l'andamento di pari passo con quelle spagnole, e qualche nostra anticipazione potrebbe risultare "diversa" da quello che vedrete in Televisione (diversa s'intende meno precisa).

Inoltre verranno a mancare quei finali di puntata che lasciavano l'acquolina in bocca aspettando il giorno seguente, saranno dei finali di puntata diversi e non effettivi. Questa situazione dovrebbe andare avanti per tutta la durata del reality show, nel caso ci fossero ulteriori cambiamento saremo pronti ad aggiornarvi.

Mediaset oltre a questo improvviso cambio di programmazione però ha pensato di regalare a tutti gli appassionati della soap una puntata serale in più rispetto al solito, infatti vedremo Il Segreto domenica 9 marzo alle ore 21:10 e successivamente mercoledì 12 marzo. Con ogni probabilità oltre che ad un regalo si tratta di una piccola prova per paragonare gli ascolti televisivi della domenica a quelli che saranno mercoledì, staranno facendo le prove per spostare l'appuntamento serale al mercoledì?

Questo non lo sappiamo con certezza, ma ogni ipotesi è buona.

Nonostante questo cambio di programma, voi continuate a seguire le nostre anticipazioni, cercheremo di essere più precisi possibili per garantirvi le trame congruenti a quello che vedremo in televisione.