Lo scorso venerdì vi anticipammo la presenza di Jonas Berami alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, tra i tanti ospiti illustri lo spagnolo è stato quello più atteso. Diventato famoso in Italia grazie alla soap opera spagnola Il Segreto, Jonas già qualche mese fa era stato un ospite di Silvia, sempre a Verissimo, sabato l'attore è intervenuto per la seconda volta rilasciando delle dichiarazioni molto simpatiche.

Jonas Berami, conosciuto come Juan Castaneda nella telenovela, ha parlato ancora della sua fidanzata giornalista e della sua ripugnanza riguardo al successo.

L'attore spiega: "Io sono fidanzato con la vita. C'è una ragazza, però, ma non posso dire il suo nome perché lei non ama il successo. Lei è mora. Sul set, non mi è mai capitato di innamorarmi: ho visto relazioni dei miei colleghi rovinarsi. Il lavoro è il lavoro, l'amore è l'amore: sono due cose separate".

Non poteva mancare qualche dichiarazione sul suo ruolo nella soap: "All'inizio è un personaggio sensibile e carino, poi nella vita succedono cose difficili, e si cambia. Mi identifico di più col primo, ma il secondo mi ha divertito di più. Juan muore? Io sono sempre vivo! Se ti dico quello che succederà, non ci si diverte più".

Purtroppo, la conduttrice Silvia Toffanin è riuscita a strappargli solo qualche minuto, tra l'altro non ha voluto dare nemmeno una piccola anticipazione riguardo le vicende di Puente Viejo.

Anche se non ha voluto parlare della sua "morte" nella soap, noi già sappiamo che sarà proprio l'attuale fidanzata, Enriqueta a sparargli. Lo sapevate vero? Tra non molto Juan Castaneda morirà, l'attore però ritornerà nella terza stagione sotto le vesti di un poeta, manco a farlo apposta s'innamorerà proprio di Soledad. Per le anticipazioni della terza stagione è presto, ma questo era giusto anticiparlo.