Il Segreto è la telenovela spagnola ambientata nel villaggio di Puente Viejo che tanto sta appassionando i telespettatori di Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di aggiungere un appuntamento in più, dunque Il Segreto andrà in onda anche al sabato pomeriggio.

Infatti sabato 29 marzo comincia il serale di Amici, il programma di Maria de Filippi dedicato ai giovani cantanti e ballerini che va in onda anche di pomeriggio. Tuttavia, proprio con l'inizio del serale, la puntata pomeridiana di Amici delle ore 14.05, subito dopo Beautiful, viene ridotta come durata e per riempire il palinsesto di Canale 5, Mediaset ha deciso di "regalare" un nuovo appuntamento con Il Segreto.

A che ora andrà in onda Il Segreto sabato 29 marzo? L'appuntamento con la nuova puntata della soap opera è fissato per le 15.10. Puntata di quasi un'ora (quaranta minuti) visto che alle 16.00 comincia Verissimo. Per qualche anteprima delle trame di questa settimana, compresa quella di questo nuovo appuntamento e della prima serata di mercoledì, potete leggere Antipazioni Il Segreto, puntate dal 24 al 29 marzo: Donna Francisca sempre cattivissima!

Dunque per i fan de Il Segreto buone notizie, visto che la puntata serale rimane fissata al mercoledì alle ore 21.10: tuttavia, a questo proposito c'è da aggiungere che c'è chi ipotizza che tale appuntamento infrasettimanale in prima serata potrebbe poi essere tolto in quanto, essendo doppio, le puntate de Il Segreto diventano ora otto, con solo la domenica come giorno di pausa.