A causa dell'inizio del reality show Grande Fratello qualche settimana fa Mediaset è stata costretta a fare qualche piccolo cambio di programmazione, posticipando l'inizio delle puntata pomeridiane di circa dieci minuti e spostando l'appuntamento serale dalla domenica al mercoledì. Quest'oggi abbiamo scoperto l'ennesimo cambio di programmazione, dal 29 marzo 2014 su Canale 5 a partire dalle ore 15:10 assisteremo a l'ennesima puntata della telenovela, aumenta cosi la "dose" settimanale degli intrighi di Puente Viejo. Una scelta che sicuramente sarà apprezzata da tutti i "segretini" sparsi nella nostra penisola.

Vi ricordiamo che è possibile rivedere le puntata del Segreto direttamente sul sito mediaset, per i possessori di smartphone invece consigliamo di scaricare l'applicazione video mediaset, gratuita e dal facile utilizzo.

Il Segreto, riassunto trame future

In queste puntate stiamo assistendo alla tragica sorte toccata a Donna Francisca, proprio nella puntata che andrà in onda venerdì 21 marzo al suo risveglio la Montenegro proverà a muovere le gambe senza riuscirci, ed allora capirà d'essere rimasta paralizzata. La sua furia si scatenerà contro tutti, in particolar modo verso suo figlio Tristan "colpevole" di aver dato il consenso per l'intervento chirurgico.

Questa situazione terrà banco per molte puntate ancora, successivamente a Puente Viejo arriverà l'ennesimo colpo di scena, la morte di Donna Agueda.

Infiniti gli scenari che aprirà tale disgrazia, nel piccolo paesino arriverà un investigatore per cercare di risolvere il caso, che s'innamorerà di Pepa. Ma non sarà l'unico a mettere piede, infatti ben presto a Puente Viejo sbarcherà anche il dottor Casas, padre della dottoressa Casas, l'uomo porterà una ventata di notizie positive.