Appassionati della telenovela Il Segreto, del palinsesto Mediaset, ecco per voi le anticipazioni delle trame delle puntate che andranno in onda il 20 e il 21 marzo.

Dalle anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto, la telenovela del palinsesto Mediaset, scopriamo che Calvario ha un confronto con Pepa nel quale non le racconta la verità sul piccolo Martin ma le dice che le sta comunque nascondendo qualcosa. Soledad invece è sempre più legata ad Olmo tanto da chiedergli di raccontargli il perché sia tanto scosso ma l'uomo è restio a parlare della sua vita privata.

Nel frattempo donna Francisca viene riportata alla Villa e Pepa è l'unica a congratularsi con la dottoressa Gregoria per l'esito dell'operazione. Emilia ed Alfonso invece non sanno come comportarsi con Severiano che continua a pressare i due giovani sposini.

Enriqueta e Mariana vengono fatte sparire da Pardo che desidera dare una lezione a Juan ma quando quest'ultimo gli chiede dove siano le donne, Pardo mente e finge di non sapere che fine abbiano fatto. Infine mentre Calvario comunica a Don Fermin che il bambino rimarrà con loro perché Pepa non si merita di riaverlo, donna Francisca si risveglia dall'opreazione e scopre di non avere più sensibilità alle gambe.

Dalle anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto, la telenovela del palinsesto Mediaset, scopriamo che Gregoria comunica a Tristan che sua madre non potrà più camminare.

Donna Francisca è sconvolta e tratta il figlio in malo modo per aver acconsentito a farla operare.

Olmo finalmente si confida con Soledad e le dice di voler far fuori sua madre, la ragazza gli risponde che lo appoggerà se alla fine deciderà di farlo. Nel frattempo Enriqueta riesce a salvare Mariana mentre Juan ottiene da Pardo che alle due giovani non venga fatto del male.

Emilia cerca di ricucire i rapporti con Sebastian ma lui non è propenso a perdonare il suo comportamento, Emilia alla fine stressata per tutta la situazione si sente male. Infine Agueda comunica a suo figlio che intende vedere l'avvocato per poter cambiare il testamento a favore di Pepa. Olmo è sconvolto e decide di fare qualcosa di molto brutto ma questa è un'altra storia della quale già vi abbiamo fornito delle anticipazioni.

A presto con le nuovissime anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto, la telenovela del palinsesto Mediaset.