Questa settimana tutti i fans della soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto, non potranno perdersi l'appuntamento con il programma del sabato pomeriggio della rete, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Questa settimana, infatti, la trasmissione riserverà una grandissima esclusiva che sicuramente renderà felici i milioni di fans della soap che ogni giorno si collegano su Canale 5 per seguire le vicende di Pepa, Tristan e tutti gli altri abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto news: Verissimo sul set della soap

Le telecamere di Verissimo, infatti, sono arrivate fino in Spagna per realizzare un lungo reportage sul set della soap opera del momento.

Nel corso della puntata in onda questo sabato su Canale 5 verrà trasmesso il filmato in cui verranno mostrati i luoghi in cui viene girata quotidianamente la soap opera. Nel corso della puntata, poi, verranno mostrate le interviste che gli inviati della trasmissione hanno realizzato ai protagonisti della soap e in studio, direttamente dalla Spagna, arriverà Ramon Ibarra, l'attore che nella soap opera interpreta il ruolo di Raimundo.

Nel corso dell'intervista Raimundo svelerà una serie di novità riguardanti la trama della soap opera e soprattutto il suo personaggio. In particolare, possiamo svelarvi che nei prossimi episodi de Il Segreto in onda su Canale 5, Raimundo si metterà sulle tracce di suo figlio Sebastian, scomparso misteriosamente da Puente Viejo dopo che le forze dell'Ordine hanno posto sotto sequestro il suo conservificio per la presenza al suo interno di cibi avariati. Nel corso delle prossime puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 assisteremo anche a due uscite di scena: donna Agueda e Juan.