Appassionati de Il Segreto su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni di ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 17 al 19 marzo.

Le anticipazioni de Il Segreto su Canale 5 ci dicono che donna Francisca racconta a Calvario della relazione tra Pepa e Tristan e che i due quindi avrebbero commesso incesto. Soledad invece cambia radicalmente atteggiamento nei confronti Efren e sia Pepa che Tristan rimangono sorpresi dalla complicità venutasi a creare tra i due. Nel frattempo Mariana scopre che qualchuno ha preso il poco denaro che aveva a disposizione e pensa subito che a commettere tale gesto sia stato Paquito.

Il giovane ci rimane malissimo perché si rende conto che Mariana non si fida di lui. Quest'ultima alla fine scopre che a rubare il denaro è stato Alfonso che le spiega i reali motivi del suo gesto. L'uomo però ancora tace a sua moglie la vicenda di Severiano, pensa in questo modo di proteggerla. Donna Francisca cade dalle scale per opera di qualcuno e non appena si riprende accusa Pepa di averla spinta. Rosario però prontamente scagiona la ragazza dicendo che si trovava in cucina con lei per cui è impossibile che sia stata lei a spingere la donna per le scale. Infine Gregoria visita immediatamente donna Francisca e si rende conto che la caduta ha provocato dei danni alle vertebre, Calvario invece racconta a Don Anselmo di essere la colpevole della caduta di donna Francisca.

Dalle anticipazioni de il Segreto su Canale 5 scopriamo che donna Francisca si trova in condizioni molto gravi per cui solo un tempestivo intervento potrebbe salvarla ma alla stesso tempo potrebbe renderla paralitica. Mentre Tristan racconta alla madre dell'intervento e la donna gli dice che preferisce morire piuttosto che rimanere paralitica, Soledad pensa al suo rapporto di odio e amore con Francisca.

Agueda apprende da Pepa delle condizioni in cui si trova donna Francisca per cui incita Raimundo ad andare da lei per dirle addio. Pepa invece comunica ad Efren quanto accaduto e cerca di confortare Tristan. Nel frattempo Alfonso decide di non piegarsi al ricatto di Severiano mentre quest'ultimo si reca da Emilia e le dice di voler trascorrere insieme a lei tutta la sua vita e di voler crescere insieme a lei il bambino.

Infine donna Francisca entra in come e l'unico a poter decidere della sua vita è Tristan.

Le anticipazioni de Il segreto su Canale 5 ci dicono che Tristan prende tempo. L'uomo non sa cosa sia meglio fare e cerca conforto in Pepa. Nel frattempo mentre Raimundo dice addio a donna Francisca, Emilia rifiuta Severiano difendendo il suo amore con Alfonso ma Paquito pensa che Severiano non si arrenderà tanto facilmente. Pardo infine obbliga Juan ad usare la violenza con don Anselmo ma quest'ultimo si rifiuta e Pardo quindi per farlo agire usa Mariana. Infine le condizioni di donna Francisca peggiorano e Tristan decide di farla operare.