Volete sapere come si concludono le avventure de Il Segreto di questa settimana? Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 21 marzo 2014, in onda come sempre su canale 5 alle ore 16:10 dopo Uomini e Donne e dopo la finestra del Gf13.

Il segreto: anticipazioni puntata 21 marzo 2014

Dopo aver visto cosa è successo nella puntata di ieri de Il Segreto, ecco le anticipazioni per l'ultima puntata di questa settimana. Vi ricordiamo infatti che Il Segreto non va più in onda la domenica sera, con l'appuntamento spostato al mercoledì in prima serata.

Ci siamo lasciati con Donna Francisca che si stava risvegliando dopo l'operazione di Gregoria. Una brutta sorpresa però l'attende, infatti si rende subito conto di non riuscire più a muovere le gambe ed esser paralizzata.

La prima cosa che Francisca fa è quella di incolpare suo figlio Tristan che ha dato il consenso per l'operazione conoscendo i rischi. La donna infatti ammette che avrebbe preferito morire piuttosto che esser costretta a vivere su una sedia a rotelle il resto della sua vita.

Anticipazioni Il segreto Canale 5: Marianna rapita

La scomparsa di Mariana, come era previsto, è opera di Pardo, che ha mandato i suoi scagnozzi a rapirla. Proprio mentre loro la vogliono molestare riesce ad intervenire Enriqueta che sparerà ad uno dei due malfattori.

Intanto Hipólito decide di svelare sia ad Emilia che ad Alfonso che Severiano è un truffatore ed è ricercato da tempo dalla Guardia Civile.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto del 21 marzo, Olmo si va a confidare con Soledad e spiega che il suo rapporto con sua madre è sempre più teso, tanto che potrebbe arrivare ad ucciderla se Agueda dovesse superare un certo limite. Come se non bastasse tutto questo, proprio Agueda rivelerà ad Olmo che sta pensando di cambiare il testamento per favorire Pepa. Che sia questa la goccia che farà traboccare il vaso di Olmo?