Cambio di orario e di giorno per Il Segreto: tutti i fan e le appassionate della telenovela spagnola con protagonisti Pepa, Tristan, Donna Francisca, Suor Calvario e tanti altri personaggi che sono entrati nel cuore degli spettatori di Canale 5 (e di Rete 4 dove vanno in onda le repliche) si dovranno a breve abituare ad un nuovo orario, anzi in parte lo hanno già fatto.

Infatti da quando è iniziato il Grande Fratello 13, il reality show che dure tre mesi, Il Segreto va in onda su Canale 5 alle ore 16.15: solo un piccolo slittamento di qualche minuto per consentire la trasmissione della fascia pomeridiana dalla Casa del GF che dura meno di un quarto d'ora.

Più importante invece il cambio di giorno per la puntata serale de Il Segreto, quella speciale in prima serata che è anzi una puntata doppia, quindi segnatevi bene quello su cui stiamo per informarvi.

La puntata di domenica 9 marzo de Il Segreto sarà infatti l'ultima, in quanto la puntata speciale slitta al mercoledì alle ore 21.10: si comincia subito da mercoledì 12 marzo, quindi per chi segue le avventure di Pepa e degli abitanti di Puente Viejo questa settimana sarà di doppia goduria.

Perchè Il Segreto passa da domenica a mercoledì sera? Perchè da domenica 16 marzo su Canale 5 comincia Giass, il nuovo programma di Luca e Paolo, uno show di Antonio Ricci basato un po' sull'improvvisazione dei due comici, un po' sulla presenza di ospiti come ad esempio Fiorello (ovviamente la puntata è stata registrata prima dell'incidente del presentatore).

Dunque segnatevi: Il Segreto passa da domenica a mercoledì sera, su Canale 5.