Il Segreto, programma ormai seguito da molti, va in onda dal lunedi al venerdi alle 16 e 15 su Canale 5. I telespettatori sono curiosi di sapere cosa li aspetta nelle prossime puntate della prima stagione, composta da più di 300 episodi. La stagione quindi si prospetta fortunatamente molto lunga e per il pubblico non mancheranno di certo colpi di scena e scenari interessanti.



Ecco le anticipazioni sulla puntata di venerdi 7 marzo.



Vediamo subito Alfonso alle prese con un gesto romantico; l'uomo prepara infatti una sorpresa romantica per Emilia. L'incontro romamtico viene però turbato dato che i due vengono osservati da una figura misteriosa che si cela nell'ombra. Ora l'interrogativo principale: chi è questa figura misteriosa che afflige i nostri protagonisti?



Ed ecco che vediamo Tristan e Pepa alle prese del misterioso fantasma che afflige Puente Viejo, sconvolgendo le notti di tutti i cittadini. La verità che si prospetta di fronte a Pepa Tristan è sconvolgente: i due non potevano infatti immaginare che il fantasma fosse Efren, fratellastro di Tristan.



Efren viene portato attraverso il passaggio segreto alla villa da Tristan e Mauricio, ma i due vengono sorpresi da Calvario. Pepa e Tristan si chiedono perchè Efren non si sia interrogato, una volta morto il padre, su Francisca.



Sempre Pepa e Tristan, indiscussi protagonosti della puntata, ricevono delle brutte notizie su Salvator Castro che abusa di una bracciante della tenuta. Nel frattempo Pedro ribadisce che non uscirà dal magazzino e che si interrogherà sul rompicapo datogli da Dolores. Vi invitiamo a continuare a seguire le nostre anticipazioni e a non  perdere neanche un appuntamento de Il Segreto.