Venerdì non assisteremo all'ultimo appuntamento della settimana, infatti "Il Segreto" andrà in onda anche sabato 29 marzo su Canale 5 alle ore 15:10. Una bellissima novità questa per tutti gli appassionati della soap; probabilmente la scelta di inserire una episodio in più in settimana è dovuto al fatto di voler anticipare la fine. Vogliamo scoprire insieme cosa vedremo venerdì? 

Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 marzo 

Nella puntata in onda giovedì 27 marzo vedremo l'innamorato Raimundo farsi coraggio e chiedere a Donna Agueda di sposarlo, la sua richiesta però non sarà accolta in pieno, infatti la donna "rifiuterà" tale proposta solo per una questione di salute.

Agueda non vorrebbe morire e lasciar da solo Raimundo, ma soprattutto non vuole che le continue malattie possano essere un peso per la storia d'amore. Nel frattempo Sebastian non ne vuole sapere nulla di Emilia, il ragazzo ne parla col padre senza rimorsi e rancori.

Lo strozzino Pardo vede e parla con Juan accusandolo di essere stato il colpevole dell'incendio, senza sapere che è stato Olmo Mesia a dar vita al fuoco. Durante il corso della puntata assisteremo ad una grande rivelazione da parte di Pepa, la ragazza dice a sua madre di non essere più innamorata di Tristan ed è contenta che Tristan si faccia una nuova vita con la dottoressa Gregoria Casas.

La pettegola Dolores rivela a Calvario che il parroco del paese Don Anselmo sta per recarsi nel convento dove alloggia Martin; la suora cercherà di impedire l'incontro avvisando Don Fermin dell'arrivo di Anselmo, ma sarà troppo tardi: Martin incontrerà il prete. Sarà un passo verso Puente Viejo? Questo lo scopriremo nel corso della puntata che andrà in onda venerdì su Canale 5 alle ore 16:15.