Venerdì 21 marzo va in onda la puntata numero 245 del Segreto, l'ultima della settimana, da questo momento fino alla fine della prima stagione assisteremo a dei clamorosi colpi di scena, nel mese di aprile specialmente. Attualmente la soap è focalizzata sulla situazione drammatica di Francisca Montenegro, le sue condizioni sono al quanto precarie. Ma andiamo a scoprire cosa vedremo nella puntata di venerdì.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 21 marzo

Nonostante la "mala sorte" la Montenegro quando scoprirà di non poter più camminare con le sue gambe, e che dovrà utilizzare una sedia a rotelle per spostarsi andrà su tutte le furie, le prime colpe cadranno proprio su Tristan colpevole di aver dato il consenso all'operazione, successivamente con Gregoria Casas artefice dell'intervento non riuscito.

Francisca ne avrà veramente per tutti, e da questo momento in poi assisteremo a tantissime cattiverie.

Hipolito scopre che il dongiovanni Severiano è "protetto" da alte cariche, per questo non teme nessuno e affronta tutti, soprattutto Emilia e Alfonso. Nel frattempo Enriqueta, grazie alle sue abilità intellettive riesce a convincere lo strozzino Pardo di liberare i fratelli Castaneda (Juan e Mariana); il suo tentativo va a buon fine, addirittura riesce a strappargli una promessa, quella di non provare più a fargli del male e a non intromettersi negli affari.

Il rapporto tra Sebastian ed Emilia diventa sempre più teso, la ragazza però decide di voler chiarire la situazione ma quando si reca dal fratello riceve disprezzo e odio, nell'occasione Sebastian accusa un malore.

Nel frattempo Pepa scopre la reale situazione di Francisca mentre Raimundo si dichiara apertamente a Donna Agueda.

Alla fine della puntata di venerdì assisteremo ad una scena molto importante per i prossimi scenari, Agueda vuole cambiare l'erede dei suoi beni, volendo intestare tutto a Pepa invece che ad Olmo, quest'ultimo non ci sta e nasce un conflitto d'interessi. Sarà questo il motivo principale dell'omicidio di Agueda?